Name: Devis Da Frè
City: Sernaglia della Battaglia (TV) - ITALY
E-mail: devisddf@gmail.com
Msn: devisddf CHIOCCIOLA libero.it

Fattore Musica

Bjork: Scoperta nel '93/'94 e' tuttora una delle mie cantanti preferite. Ho più di 1160 sue canzoni in playlist per un totale di circa 6,3GB. Da concerti registrati dal pubblico a remix inediti trovati in rete.

Pink Floyd:
Uno dei miei gruppi rock preferiti. Ascoltati fin da piccolo grazie a qualche cassetta di mio padre (probabilmente registrata da Mario, amico di famiglia). Spero tanto che facciano un nuovo tour. Pulse l'ho perso :-(

Rock:
in questo periodo mi affascina molto il rock anni '70 e sto ascoltando Hendrix e gli artisti che hanno fatto da colonna sonora alla guerra del Vietnam. In pratica i gruppi che hanno suonato a Woodstock. Tra questi anche il folk Bob Dylan.
Non mancano nelle mie playlist: Queen, Toto, Guns'n'Roses, Aerosmith, Doors, Stone Temple Pilots, Dire Straits, Cure, Clash, Placebo, Cardigans, Lenny Cravitz, Marilyn Manson, Metallica, AC/DC, Nirvana, ecc.

Pop:
Una delle prime artiste pop che ho ascoltato è sicuramente Madonna con True Blue (il mio primo vinile). Seguita da Michael Jackson, George Michael, A-HA, U2, Depeche Mode, R.E.M., Sting, Robbie Williams, Coldplay, ecc.

Anni 80:
scoperta negli anni 90 è tuttora la musica che preferisco ballare e che non manca mai alle feste della mia compagnia!

Disco music:
da adolescente ascoltavo Radio Deejay e Radio Company registrando su tape le più belle canzoni da discoteca. Sto parlando del periodo di "per Company megamix the power mix, dj Max Artusi"!!! Periodo in cui a 14/15 anni ho messo piede nella prima discoteca. Il Garden New Style con dj Momi Bergher e lj Don Sersi (meritava di essere nominata :-))
Oltre alla commerciale anni '90 (tanto per capirci: Snap, 2 Unlimited, Gigi D'Agostino, Ace of Base, Daft Punk ...) il mio carattere si è rispecchiato anche nella "techno" dagli alti bpm e tanta cassa (Moka dj rulez!). Della techno adoravo, però solo il lato musicale... niente rave, after, droghe e compagnia bella.
Grazie agli influssi della mia pazza sorellina ho apprezzato molto anche i generi house ed underground, mixati dai Dj più famosi come Marco Dionigi, Marco Bellini, Claudio da Roma ecc.

Italiana:
Eh eh eh ... Vasco Rossi :-) Ha praticamente fatto da colonna sonora a gran parte della mia vita. Lo ascoltava mia sorella e quindi conosco tutte le canzoni. Ascoltare Vasco dal vivo è una esperienza stupenda, principalmente grazie all'atmosfera unica e al feeling che si crea tra il pubblico.
Ascolto anche: Carmen Consoli, Cristina Donà, Mina, Battiato, Venditti, Giorgia, Irene Grandi, Litfiba, Elio e le Storie Tese, Elisa ecc.

Classica:
Di quel poco che conosco mi piace Chopin, Bach, Beethoven, Vivaldi, Mozart e Albinoni. Le opere che preferisco sono La Traviata, il Turandot e parti del Flauto Magico.

Fattore Cinema

Bla bla bla ...

Fattore Amici

Bla bla bla ...

Fattore Viaggi

Bla bla bla ...

Fattore Fotografia

Bla bla bla ...

Fattore Date

Bla bla bla ...


Una manciata di secondi ...

Nell'ndecisione più assoluta scelsi di nascere il 27 agosto 1977.
Dopo pochi miliardi di secondi di vita passati con i Lego, nella convinzione di diventare astronauta o pilota da caccia militare, decisi di provare a giocherellare con un computer e con la macchina fotografica del papà.
Dopo le prime esperienze in rete e le prime scottature con la carta fotografica decisi che era venuta l'ora della fotografia digitale e dei computer portatili.
Dopo un diploma in ragioneria e una breve esperienze lavorativa nel campo pubblicitario nel 2000 venni assunto come web designer, presso una simpatica azienda trevigiana conosciuta un po' in tutto il mondo.
Nel 2004 che è il presente ho scelto di mollare tutto per fare un'altra cosa...
... non ho ancora scelto cosa nonostante abbia enne possibilità tra le mani :-)

Devis


Date importanti
Per ora ogni giorno :-)
asdasdasd :-)
 
  diem promotion diem legno
 
GOTTACITY LITTLEBROWN AGEMAX SLIPPO MADCAP MISTAMAN ARTWORKSTUDIO PHOTO4U DISEGNAMO ANDREA76 MARIOVIDOR PLANETMOUNTIAN WUSHUSCHOOL CLUBFOTOGRAFICA OBLIOART